Il Bed and Breakfast ha solo due camere per avere sempre la massima privacy e una accoglienza in cui l’ospite è protagonista. All’interno della casa c’è un antico frantoio con macine e una vasca in pietra originali.

Dalla terrazza panoramica vedrete il Castello longobardo con la Torre aragonese, il Campanile e la cupola di San Pietro, la vallata con il fiume Volturno e i Monti Tifatini.

Siamo in un piccolo borgo, dove silenzio e tranquillità sono le caratteristiche principali, a pochi km dalla Reggia di Caserta e a 45 minuti dall’aeroporto di Napoli.

Il panorama farà da cornice alla colazione sul terrazzo.

Il nome lo abbiamo scelto subito, all’interno della struttura c’è un antico frantoio con macine e una vasca in pietra, era uno dei tanti frantoi del borgo utilizzato fino agli anni ’60/’70.

Camera tripla (letto matrimoniale e un letto singolo) ampia, luminosa con bagno privato e affaccio diretto al terrazzo con il panorama sulla vallata. 

Ampia metratura con letto matrimoniale, camino e vasca open space. Caratterizzata da pietre in tufo e travi in legno, accesso indipendente a un cortile.

i Servizi

Lezioni basi e avanzate di fotografia con fotografo professionista.

Sessione fotografica con fotografo professionista.

Fornitura di canna da pesca e accesso ad un lago artificiale a 15 minuti.

Raccolta dei pomodori e dei prodotti ortofrutticoli e assaggio in loco di pane, olio e pomodoro.

Casa Aulivo è una struttura iscritta all’albo delle strutture Nazionali, ufficiale e in regola.
CIR: 00 CIN: IT061009C1CUGCKRIK

Il Medio Volturno rappresenta un grande patrimonio culturale e naturalistico, ricco di arte, storia e paesaggi. Qui, le antiche tradizioni sopravvivono allo scorrere veloce del tempo e in ogni angolo si respira uno stile di vita slow, semplice, che rispetta i ritmi naturali della vita.

Reggia di Caserta

La Reggia di Caserta è una residenza reale, storicamente appartenuta ai Borbone delle Due Sicilie, ubicata a Caserta, rinomata per sui interni con ricchi arredi e per il suo immenso giardino.

Maggiori info >

Belvedere di San Leucio

Il Belvedere di San Leucio è un complesso monumentale nel comune di Caserta, voluto dal re di Napoli e Sicilia Carlo di Borbone. Insieme al Palazzo Reale di Caserta ed all’Acquedotto del Vanvitelli, è Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.

Maggiori info >

Lago Matese

Di natura carsica, situato ai piedi del Monte Miletto e del Monte La Gallinola nel gruppo montuoso del Matese, è meta di passeggiate e di attività sportive in natura.

Maggiori info >

Anfiteatro Romano di Santa Maria Capua Vetere

Il Museo dei Gladiatori sorge nei pressi dell’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere. Nel Museo sono stati per la prima volta presentati al pubblico gli elementi superstiti della decorazione dell’Anfiteatro Campano. È stato inaugurato nel 2003 ed è suddiviso in tre sale.

Maggiori info >

Napoli

Vedi Napoli e poi muori!
Capoluogo di regione, Napoli vi conquisterà per la sua bellezza, la multiculturalità, le arti, lo shopping, il cibo e quello spirito che Napul’è!

Maggiori info >

Send this to a friend