Situata tra due paesi, Fermignano e Acqualagna, nelle Marche, al confine con l’Umbria e la Toscana, una parte d’italia ancora tutta da scoprire! La sua posizione la rende una base ideale per escursioni in città d’arte come Urbino, Gubbio, Assisi, Perugia e Arezzo o per una giornata al mare.

Casa bartoccio viene affittata in modo esclusivo, e può accogliere fino a 11 persone, dispone di quattro camere da letto matrimoniali, una camera singola, una camera con letto a castello e cinque bagni (di cui tre sono all’interno di tre camere).

La casa misura circa 240 mq ed è disposta su due piani. L’interno è accogliente e moderno con elementi rustici. Dalla grande terrazza e dalla piscina si ha una fantastica vista panoramica sulle montagne dell’appennino e su tutta la valle.

In famiglia o con gli amici: la casa perfetta per ritrovare il benessere.

La nostra casa vacanza è il luogo ideale per chi desidera staccare dalla frenesia quotidiana e immergersi nel relax più autentico.
Siamo immersi nel verde, circondati dalla natura, ma con tutti i comfort moderni e a pochi passi dalle principali attrazioni, siamo pronti ad offrirti il meglio per un soggiorno indimenticabile.

Concedersi un bagno rilassante in piscina, dedicarsi alla preparazione di una buona pizza cotta a legna, o ad un barbecue all’aperto in un’atmosfera unica.

In famiglia o con gli amici Casa Bartoccio è il luogo ideale per ritrovare l’equilibrio e il benessere individuale o condiviso.

la Villa

Casa Bartoccio dispone di 6 camere e 5 bagni, al piano terra troviamo una camera doppia, un piccolo bagno di servizio, e un bagno più grande, quest’ultimo e la camera sono adatti a persone su sedia a rotelle.
Al piano superiore ci sono le restanti 5 camere, di cui 3 doppie con all’interno bagno privato, 1 camera con letto singolo e una camera con letti a castello.

Durante il vostro soggiorno potrete godere della piscina panoramica ad acqua salata (aperta da maggio a settembre-ottobre), della vasca idromassaggio riscaldata esterna, della sauna finlandese esterna, e dell’utilizzo di 3 e-bikes.

Potrete gustare una deliziosa cena a vostra scelta tra le varie proposte dello chef, tra cui cena a base di pizza lievitata per più di 24 ore e poi cotta nel forno a legna della casa.

Lasciatevi coccolare per un momento di puro relax.

Concediti una esperienza nella natura con una guida esperta per scoprire i nostri meravigliosi dintorni.

Solo nei periodi dell’anno dedicati, un’esperienza unica da fare partendo all’alba per andare a cercare i tartufi con un vero esperto e i suoi cani.

Casa Bartoccio

Loc. Ca’ Bartoccio di Sopra
61033 | Fermignano (PU)

Casa Bartoccio è una struttura iscritta all’albo delle strutture Nazionali, ufficiale e in regola.
CIR: 041014-AFF-00003  CIN: IT041014B4H5GAXGIF

Marche - terra di natura e cultura

Urbino - casa bartoccio

Urbino

Se soggiornate a Casa Bartoccio non potete non vsitare Urbino, è considerata la città d’arte per eccellenza e patrimonio dell’UNESCO. Il tempo sembra essersi fermato in un’epoca rinascimentale tra i numerosi vicoli fatti di san pietrini e monumenti.

Castello di Gradara

A un’ora da Casa Bartoccio, potrete visitare il Castello di Gradara, un’imponente fortezza medievale famosa per la sua cinta muraria lunga 800 metri. La Rocca, nel centro del borgo, è legata alla tragica storia d’amore di Paolo e Francesca. Il castello ospita musei e offre viste panoramiche mozzafiato, Gradara è una meta imperdibile per gli amanti della storia e della cultura

Bartoccio

Biciclo ottocentesco

Se soggiornate a Casa Bartoccio nel primo o secondo weekend di settembre, non perdetevi il Gran Premio del Biciclo Ottocentesco, la domenica partecipano alla gara 7 contrade cittadine, ogni contrada presenta 3 concorrenti, vengono effettuate due batterie eliminatorie per poi arrivare alla finale per l’ambito trofeo. Dal venerdi sera in paese si può cenare negli stand divisi per contrade, e passeggiare tra le bancarelle dei piccoli artigiani del paese.

Gola del Furlo

A due passi da Casa Bartoccio, potrete visitare la Gola del Furlo, una spettacolare riserva naturale tra i monti Pietralata e Paganuccio, è una stretta gola attraversata dal fiume Candigliano, che offre sentieri per escursioni e panorami mozzafiato, ideale per chi cerca pace, avventura e paesaggi indimenticabili. Potrete partire alla sua scoperta in Canoa, ma anche in sella ad una bici, e rilassarvi poi al Parco della Golena, una grande area verde che offre spazi attrezzati anche per pic-nic

Grotte di Frasassi

A un’ora da Casa Bartoccio potrete visitare le meravigliose Grotte di Frasassi, il complesso è una delle escursioni sotterranee tra le più spettacolari, una sorta di mondo parallelo incontaminato nel quale la natura nel corso di milioni di anni ha creato un ecosistema unico. Milioni di anni fa il fiume Sentino si faceva largo sotto la montagna, all’ interno di grandi faglie nella roccia calcarea.

Degustazione vini

Esplorare cantine e vigneti è un’esperienza unica che unisce sapori autentici e panorami mozzafiato. Puoi scoprire come nascono vini pregiati degustandoli in varie cantine suggerite da noi. Potrai degustare vini accompagnati da prodotti tipici locali, è un viaggio sensoriale tra gusto e cultura

Send this to a friend