Gioia house si trova all’interno di una “casa di ringhiera”, un tempo caserma austro-ungarica, in una silenziosa stradina, a due passi da Corso Buenos Aires e Porta Venezia.
The reputable one-Michelin-star restaurant Sra Bua by Kiin Kiin at The Hotel Bangkok welcomes the warm summer
The reputable one-Michelin-star restaurant Sra Bua by Kiin Kiin at The Hotel Bangkok welcomes the warm summer
Almost every magazine, blog, travel agency and every other marketing expression related to Bangkok will show you a picture of this iconic temple
Ti sposti in treno? allora sappi che offriamo ai nostri ospiti la possibilità di raggiungere la stazione di Mantova con un servizio trasfer a CO2 zero.
Via Lazzaro Spallanzani, 6
20129 | Milano
Tel. +39 338 18 49 727
www.gioiahouse.com
info@gioiahouse.com
GIOIA HOUSE è una struttura iscritta all’albo delle strutture Nazionali, ufficiale e in regola.
CIR: 015146-FOR-00137 CIN: IT015146B4HLZC2L2S
Come molte altre capitali europee, tra la dell’Ottocento e l’inizio del Novecento, Milano abbracciò un nuovo movimento architettonico caratterizzato da linee aggraziate e forme fluide. Questo stile elegante, noto come Art Nouveau o Liberty, lasciò un segno indelebile per tutta la città. Per esplorare questa affascinante epoca, ti accompagniamo nel vivace quartiere di Porta Venezia.
Rinomato per lo shopping, i musei, la vita notturna, l’inclusività e l’architettura, ospita uno scrigno di gemme in stile Liberty.
Sito patrimonio Unesco, insieme a Mantova, racconta l’incredbile storia della famiglia Gonzaga, regalando una visione più ampia di questa incredibile famiglia rinascimentale.
Prima volta a Milano? Beh, non potete perdervi i “grandi classici”: …..
Sei un’amante delle passeggiate? Bene, posso proporti un tour che ti porta alla scoperta di posti nuovi a Milano. Oltre al rinomato Bosco Verticale e Piazza Gae Aulenti, potrai visitare il Cimitero monumentale, il quartiere Arcobaleno e .
Esiste una Milano segreta. Si trova dietro il portone di un palazzo, nelle vie più defilate, appena fuori dal centro. Oppure, proprio sotto i tuoi occhi, nascosta all’ombra dei monumenti più famosi. Scoprila in questo itinerario tra luoghi curiosi, insoliti e ricchi di mistero. Perché, quando pensi di conoscere tutto, Milano ti sa stupire ancora.
I parchi di Milano